Str. Ca' Sabbion, 7, 30015 Valli VE
+393496771369

Blog

il vero Biologico Certificato

EVENTI

👨‍🌾👩‍🌾🥦🍆 NEWS IMPORTANTE 🍆🥦👩‍🌾👨‍🌾 VI INFORMIAMO CHE I GIORNI 28 E 29 SETTEMBRE SAREMO A 👉MESTRE 👈 CON I NOSTRI PRODOTTI FRESCHI E TRASFORMATI IN 🔹️VIA CANEVE/VIA SAN GIROLAMO🔹️ DALLE 9:00 ALLE 19:00 IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN MICHELE 🎏 Un’ottima occasione per passare a trovarci e scambiare due parole 😊, ma soprattutto per poter acquistare prodotti bio marchiati Bellan unici e rari!!…
Leggi tutto

Le fragole biologiche

È arrivata l’estate e con lei anche la frutta colorata e dolce! Come non considerare il frutto per eccellenza dell’estate??? Sì, stiamo parlando proprio di loro: LE FRAGOLE. Piccoli frutti rossi, dolcissimi e che mettono il buonumore. Se sono biologiche, il risultato è addirittura migliore, in quanto prive dei residui dei fitofarmaci e pesticidi utilizzati…
Leggi tutto

Lattuga gentile

L’apporto di fibre e la percentuale di acqua presenti nella lattuga le conferiscono proprietà diuretiche e le consentono di migliorare il transito intestinale. Oltre l’aspetto antiaging la lattuga ha uno spiccato potenziale antiossidante e contiene importanti fitonutrienti tra cui carotenoidi e polifenoli. In particolare, recenti studi scientifici hanno evidenziato: –il potenziale antidiabetico del carotenoide Lactucaxantina…
Leggi tutto

Medicina anti aging

alimentazione biologica La Medicina ANTI AGING altro non è che una terminologia nata per inquadrare la Medicina Preventiva, finalizzata a mantenere il paziente sano e in condizioni di benessere, il più a lungo possibile, inquadrandosi come una derivazione della ricerca gerontologica sull’invecchiamento dell’uomo. La longevità è un fenomeno molto complesso, sul quale incidono molteplici fattori…
Leggi tutto

Carciofo violetto di Chioggia

AgriBio Bellan preserva questa varietà in via di estinzione Grazie ad un progetto della Regione Veneto, l’azienda è stata scelta per la realizzazione di un impianto del “Violetto”. Preservando la varietà a rischio di estinzione e valorizzando il territorio. L’appuntamento è in primavera per le prelibate “castraùre”, per i “botoli” e i “sottobotoli” e, per…
Leggi tutto